[Cm-roma] Report Volantinaggio

Author: anthony Mc Gonigle
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Report Volantinaggio
Così e cosà,se ci si fa,e qualcos'altro lallà, stasera cercheremo di
>intrattenere gli avventori dell'estate romana sulla ciclabile del

Tevere.
>Direzione mulini a vento ore 21,30 da don chisciotte.
>
>Saluti

Com'è andata? Un report per chi non è venuto?

Ciao!

                 oltre

Eravamo in due con volantini che abbiamo distribuito sui tavolini degli stand sulla ciclabile e uno striscione che abbiamo attacato su ponte garibaldi. Ce abbiamo messo circa un'ora per fare tutto e per me è stato bello incontrare gente che non pensa come noi per quanto riguarda l'uso della bici. Credo che il volantinaggio in questi luoghi è un modo efficace per communicare con chi va in macchina e non ha mai considerato cosa significa usare la bici invece della macchina. Un bel viaggio... ma attenzione alcuni di loro vi diranno cose strane, tipo che ci sono più morti stradali a causa della bicicletta e altre notizie interessanti...contro-informazione forse..
Informiamoli!

happy holidays!
Anthony

Now you can scan emails quickly with a reading pane. Get the new Yahoo! Mail.