[Cm-roma] (senza oggetto)

Author: chiara chierici
Subject: [Cm-roma] (senza oggetto)

Bismillah Miei cari un tempo abitavo a Milano e ora a Damasco ma il mio amore per la bicicletta e' sempre vivo, ebbene anche dalla Siria sono riuscita finalmente nel mio intento di partecipazione e organizzazione alla biciclettata per la pace Londra Gerusalemme.
Ho bisogno di vostra collaborazione e organizzazione
e proprio in questo momento si necessita questa biciclettata non avete idea
che strazio. Qui apriamo le case e ospitiamo libanesi, portiamo cibo
medicinali alla croce rossa ma quanto potra' durare e che
rabbia ho in corpo nel vedere una tale violenza per cosa nessuno lo sa.
Peace cycle partitra' il 5 agosto da Londra il 23 saranno a Milano il 24 a
Parma il 25 a Bologna il 26 a Firenze i 28 a Siena il 28 il 29 a Viterbo e
il 30 a Roma partiranno con un volo diretto a Damasco dove incontreranno
me e il mio gruppo lavoro bici Inshallah.
Presto vi comunichero' il numero
esatto dei partecipanti ma dobbiamo lavorare sodo conto su di voi... chi e' interessato mi invii un messaggio direttamente in mail-box
Grazie mille
Chiara
Ricevi messaggi indesiderati? Combatti lo spam con MSN Hotmail! Clicca qui