Re: [Cm-milano] uova su "giovane" ciclista

Autore: crissavi2
To: critical mass milano - "crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione " non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] uova su "giovane" ciclista
Mi dispiace per cauz e soprattutto per claudia ma io trovo l'episodio
preoccupante.
Non da stracciarsi le vesti e farne un dramma ma da stare all'okkio
perche' in giro qualcuno che pensa che un ciclista e' un coglione a
pedali c'e'.

Come dice il saggio "cercando cercando alla fine uno stronzo lo trovi
sempre".

savino