Fwd: [Hackmeeting] Vi prego: basta

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Fwd: [Hackmeeting] Vi prego: basta
--- Messaggio originale ---
Data: 7/28/2006
Da: "pipe" <pipe.net@???>
Oggetto: [Hackmeeting] Vi prego: basta

scusate ragazzi, ma perchè non fate una mailing list apposta per il logo
a questo punto? Mi sono arrivate una valanga di E-Mail, anche con un
lessico poco apprezzabile, per una cavolata simile. Pensavo fosse una ML
un po' più leet. Personalmente credo che non state dando una bella
immagine dell'hackmeeting, soprattutto a coloro che parteciperanno la
prima volta a questo evento... come il sottoscritto.
Fabio

anche io voglio protestare e per questo mando un'altra mail
alla mailing list, cosi' lo sapete.

ANZI ora rispondo a tutte le mail in cui si e' parlato di loghi
invitando a ridurre il traffico inutile in lista.

ciao,
pinna