Re: [Cm-roma] Ortlieb

Autore: capomeccanico ..
To: cm-roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] Ortlieb
il problema delle ortlieb è questo:
in italia c'è solo un distributore "ride&bike" che si trova a torino : tale
distributore consegna a roma solo a PRO-BIKe e a OLMO: questi ovviamente non
trovando altri concorrenti applicano in pieno il prezzo consigliato al
pubblico 144 euro per le back roller plus ( il modello più usato per i
viaggi ) e 100 euro per le back roller classic : ora non trovando altri
negozi a roma che facciano concorrenza come risolvere tale problema? :: a
voi la scelta o bisogna dire la non scelta?

che vu fa semo italian!!

Giacomo

ps
io le sto prendendo in svizzera se qualcuno si vuole aggregare mi faccia uno
squillo: