Re: [Cm-roma] Ortlieb

Autore: malatesta
To: Prepariamoci a invadere Roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] Ortlieb
Sono passato dal Rifuggio che pure lui le vendeva e mi ha detto, che
Ferrino, il distributore italiano delle ortlieb, non le distribuisce più.
Quindi non ci sono per ora rifornitori in italia, che io sappia, quindi
posti che ti vendano le borse a prezzi un po' più modici di quelli di
Olmo, per ora non ci stanno... Per ora ci tocca immigrare in Austria o
Germania...

Juan