Re: [Cm-roma] Fwd: Re: [ror] Comunicato stampa 18 luglio (fw…

Author: Giovanni Luca Ciampaglia
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: Re: [Cm-roma] - 1 ora
Subject: Re: [Cm-roma] Fwd: Re: [ror] Comunicato stampa 18 luglio (fwd)
pipino ha scritto:

Quoto dal comunicato dell'Angelo Mai:
> Delle tre condizioni necessarie all'apertura di un vero tavolo

[...]
> L'Angelo Mai Occupato auspica che si possano trovare tutte le

Zona centrale, palazzo signorile, no Agenzie. Se è così facile trovare
un edificio e farselo ristrutturare, la prossima volta mi rivolgo pure
io al Comune di Roma! :-(
I toni vagamente ricattatori poi sono la ciliegina sulla torta. Mi
spiace ma l'Angelo per me ha perso ogni credibilità.
--
Giovanni