Re: [Hackmeeting] proposte per strutturare l'evento

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposte per strutturare l'evento
jilt@??? wrote:

> hai un pochetto di preconcetti..
> ma le hai lette le slide del seminario commutazioni?

io sì e non ho capito di cosa vuoi parlare.

> ma alcune comunita' come ecn per esempio secondo me riceverebbero solo un
> gran calcio nel sedere per uscire dalla propria crisi se si mettessero a
> discutere sul metodo; soprattutto alla luce del fatto che i loro problemi

bisognerebbe capire alla luce di cosa stai parlando. di voci? di mail
passate qui (mio dio)? di qualcuno che ti ha raccontato? di rapporti
diretti? io credo che ciascuno possa portare il suo contributo a suo
modo com'è sempre stato, e credo che sia doverosa la critica. però
appunto dal fare (o dal provarci) nasce l'eventuale errore.

> vengono fuori a livello tecnico ma vengono discussi nelle modalita' che
> abbiamo visto qui in lista.

ma hai visto 4 mail 4, dai.

> In certi casi la burocrazia permette di avere dei binari adeguati di
> discussione per uscire rinnovati da una crisi

tipo? che so, le aule di un tribunale?

> iniziare con una plenaria farebbe si' che molte energie siano incanalate
> in maniere meno lassive; in poche parole secondo me eviterebbe lo

secondo me iniziare con una plenaria fa sì che un sacco di gente arrivi
il giorno dopo. l'ideale è fare la plenaria IN MEZZO e STACCANDO LA
CORRENTE 2 ore prima, così se vieni vieni per forza :P