Re: [Hackmeeting] proposte per strutturare l'evento

Autor: stealth
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] proposte per strutturare l'evento
> questa non e' una comunita' poiche' non agisce comunemente, non vi e'
> uno spirito unico e dinamico che la unisca.
> Ma ora saro' felicemente accusato di filosofia o minkiate varie.

Accusato non da parte mia quantomeno (e se ci accuseranno saremo in 2 :] ).
Una comunità che non è comunità in quanto "non agisce comunemente" è
la cosa migliore del mondo a mio parere. Persone che stanno insieme
xche condivino uno strato di fondo comune e che nello stesso tempo
hanno la capacità di stare uniti pur non sotto la direzione di
qualcuno o qualcosa. Un conto è parlare di organizzazzione un conto di
comunità
Anche se di mille anni fa oramai ma mi viene in mente quello che
scrisse The Mentor a suo tempo.
ok ho scritto la mia parte di minkiate e intasato qualche server...
CIAU!

--
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepùlveda)