[Hackmeeting] Ctrl_Alt_del Project

Autor: olp@virgilio.it
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Ctrl_Alt_del Project
Ciao, vi comunico con piacere che mi sono aggiudicato il primo premio
al Memefest 2006, Festival Internazionale di Comunicazione Radicale con
il progetto di sticker-art CTRL_ALT_CANC!!!
Potete trovare l'opera
all'indirizzo internet dalla manifestazione http://www.memefest.
org/2006/en/ , oppure accedendo al sito dedicato al progetto: http:
//digilander.libero.it/systemshutdown/ ( oppure www.ctrl-alt-del.cjb.
net)
Trattandosi di un'opera che invita lo spettatore all'azione e si
compie pienamente solo attraverso la sua trasformazione in protagonista
diretto dell'intervento artistico, vi sarei grato se poteste aiutarmi a
diffondere il mio messaggio,linkando il sito, pubblicando liberamente
il materiale o replicando voi stessi l'azione di stikeraggio.

Resto a
vostra disposizione per maggiori informazioni sul progetto ( peraltro
reperibili sia in italiano che in lingua inglese nei siti sopracitati)
, testi , immagini e quant'altro.
Cordiali saluti, Paolo Casalis

Breve Descrizione
Premi Ctrl Alt Canc per riavviare il sistema.
Scritta-invito formata da stickers da ritagliare e iincollare ai muri
della tua città.
Per riavviare il sistema non servono vetuste
ideologie o violente rivoluzioni, ma e' sufficiente premere
contemporaneamente i tre tasti !!
Peccato che da soli, data la
distanza tra i tasti, non sia assolutamnete possibile !!
Invito tutti a
stampare (su A3 in B/N) i tre tasti e ad attaccarli - Mi raccomando:
mantenete le
proporzioni e le distanze (come da schema), e attaccate
anche il bigliettino con le istruzioni.
Sono gradite le fotografie del
vostro intervento urbano.

http://digilander.libero.it/systemshutdown/