Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting,era [date+todo] …

Autor: FireGarden
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting,era [date+todo] stampa e sito
minkia e poi perche' succedono le cose...

ma porkoddio se ve le chiamate pure prima!!!

Ma modificare il corso delle cose agendo sui quanti che compono la
materia influenzandola in maniera deterministica con la nostra volonta'
anziche' farli muovere nel loro logico ma incompreso caos no?

boh .... bah.

come andare a combattere sapendo di morire.
meglio stare a casa davanti la tv.

Sekhmet