Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo]…

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting, era [date+todo] stampa e sito

----- Original Message -----
From: <jilt@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Monday, July 10, 2006 11:34 PM
Subject: Re: [Hackmeeting] il gioco dell'hackmeeting,era [date+todo] stampa
e sito

> qui c'e' un malinteso da sfatare
> credo che gia' aime si sia occupata di dilro una volta
> non andiamo in un posto PER OCCUPARLO ma creiamo una TAZ

Il tuo amico kaos_mkr dice "Temporary Autonomous Zone,
indicata la NOSTRA particolare attrazione verso questo particolare modo
di gestire gli spazi". Definisce TAZ un modo di gestire, ma prima te ne
appropri, ti ci metti dentro o usa l'espressione che meglio credi...La
sostanza resta a meno che improvvisamente la parola "occupazione" è da
bandire perchè troppo forte o troppo poco figa!!!
Poi ...detto tra noi... a me non risulta che le taz siano più ben viste e
quindi meno illegali delle occupazioni...quindi la mia domanda continuo a
non percepirla fuori luogo...e sia chiaro non è una domanda/giudizio ...non
lo è per niente.

> (per sapere cose e' vedi report parma scritto da kaos_mkr

beh...ma se voglio sapere che cos'è una taz...mi ri-leggo Hakim Bey , non
kaos_mkr :-)

> se vuoi sapere altro vieni al prehack 2.0

questa mi è nuova!! ora solo per "sapere" qualcosa sull'hackit dovrei
attraversare tutto lo stivale???
c'è qualcosa che mi sfugge....sono solo un 500 mail che non leggo...cosa è
cambiato???