Re: [Hackmeeting] proposte per strutturare l'evento

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposte per strutturare l'evento

jilt@??? ha scritto:

> di questo si era parlato anche in prehack e mi pareva che la proposta
> fosse piaciuta :)
> cioe' hai ragione.

si dai ma perche' non facciamo allora 3 giorni di assemblea?
cioe' porkoddio siete pazzi.
la realta' e' semplice, e' inutile appesantirla con la nostra ragione.

questa non e' una comunita' poiche' non agisce comunemente, non vi e'
uno spirito unico e dinamico che la unisca.
Per questo tutte queste parole e ASSEMBLEE.
Quando basterebbe vivere "naturalmente".
Ma ora saro' felicemente accusato di filosofia o minkiate varie.

vabbe' chi vuole prenda la sua croce emi segua.

Eretto Trismegisto