[Cm-roma] Prima assoluta di OPERANUDA

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Bruno
Data:  
Para: Bruno, Tilly, Stefano Toppi, Stefano Cm, Prof. Leone, Prof Nicola Briguglio, Pierfranco Matassini, Paolo e Paola, Paolo, Pakita, Nicola, Michelle, Michele Cinque, Marta, Marco Mulas, Marco di Genova, Lorenzo Rosa, Leonardo Aringoli, Giulio, Giulia Pagliani, Giovanni Adua, Giorgia Cardinali, Ginestra, Giampaolo, Giacomo Cm, Francesco Pesci, Francesca D'Urbano, Federico, Fabiana, Enrica, Emanuele \(Toma\), Elena \(assemblea perm\), Critical Mass Roma, Cecilia, Caterina, Carlo \(zio\), Angelica, Alessandro Avallone, Alessandro, Adriano, homus_sax, cataldi.r, lorlop, mauro_cenciarelli, ahmanart, lesa, marcopaglia, lorella.tomassini, fede.t
Asunto: [Cm-roma] Prima assoluta di OPERANUDA
OperaNuda è pronta.

E' il momento di presentare il lavoro svolto in questi mesi grazie al grande coinvolgimento di tutti, ciascuno con il suo contributo artistico, umano, culturale, economico ed energetico. Non saranno queste righe a descrivervi il risultato e raccontarvi tutto quello che ha significato l'intera esperienza. Vogliamo che lo vediate di persona, che ascoltiate i nostri racconti in un momento d'incontro.

La prima presentazione pubblica di OperaNuda si terrà la sera di giovedi 13 luglio.
Una serata in cui stare insieme e godere di questo nuovo frutto proibito dell'autoproduzione artistica, partecipata e di libera diffusione.

Nel tempo in cui non ci siamo sentiti, il cortometraggio "Evadere" ha già cominciato a vivere una sua piccola storia, che parte dalla prima censura fino ad arrivare alla vittoria di un prestigioso primo premio.
"Danzanti" racconta un momento surreale nella vita di una città e "Non c'è (s)campo", appena ultimato, è una proposta di sorriso critico su tutti noi.

La serata si terrà presso il centro sociale la Torre, un luogo che tanto ha ispirato la nostra trilogia e da anni è impegnato su terreno dell'autoproduzione e della libera espressione artistica al di fuori dei circuiti convenazionali.

Quello di giovedì è solo un primo appuntamento di proiezione che sarà seguito dalla consegna dei dvd ai produttori, nel mese di settembre da un'altra grande serata di incontro.
Lanceremo per questa occasione anche un'assemblea aperta a tutti: artisti, produttori e chiunque altro voglia parteciparvi. Discuteremo di come proseguire l'esperienza e di come utilizzare i primi fondi. Sarà presentato a settembre anche un contenuto speciale dell'opera.

Sul sito internet www.inventati.org/operanuda è pubblicato il bilancio attuale del progetto, i ringraziamenti, nuove foto e le motivazioni dell'assegnazione del primo premio ad "Evadere". L'intero sito sarà poi ridisegnato ed ampliato, durante l'estate, con video dei back-stage e tanto altro.
Contemporaneamente verranno stampati i dvd e una colonna sonora con tutte le musiche originali e una canzone inedita.

L'ultimo invito per tutti è di portare nella serata di giovedi, oltre a voi stessi, l'intera vostra valigia di idee, arte e proposte.
Scriveteci su operanuda@??? per dirci che ci sarete e per proporci qualsiasi contributo artistico per la serata!
Partecipate e invitate tutti coloro ai quali avete parlato di OperaNuda e chiunque altro volglia condividere con noi la prima assoluta.


Giovedi 13 luglio
presso il C.s.A. La Torre,
via Bertero 13 (zona Casal de' Pazzi) tel. 06822869

ore 20:00

Presentazione dell'allestimento fotografico a cura di A.Sante,
racconto per immagini e colori dell'esperienza collettiva di realizzazione dei cortometraggi.

Cena di finanziamento per le attività del centro sociale.

ore 21:00

PRESENTAZIONE/PROIEZIONE DI OPERANUDA TRILOGIA DI CORTOMETRAGGI SUL CLOWN

ore 22:30

Arti di strada: omaggio ad "OperaNuda"


Durante la serata sound raggae