[Cm-roma] graziella Safari e MB cercano padrone

Autor: marta
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] graziella Safari e MB cercano padrone

ciao biciclisti

avviso a tutti coloro che cercano una graziella o una MB.

Dalle parti di Via Capodistria, traversa di via nomentana altezza villa paganini, c'è una graziella Safari addossata al cassonetti, sotto a un pino secolare. Sicuramente ha bisogno di manutenzione, penso venga dritta dritta da una cantina (ha ragnatele un pò ovunque)

Inoltre, 100 metri + avanti dell'imponente pino che sta in mezzo alla strada, c'è una MB da ragazzino, tipo che è piccola addirittura per me .... ( e se mi conoscete, capite). La MB è una settimana che è per strada, addirittura è stata appoggiata a varie macchine affinchè qualcuno se la porti a casa ma... ahimè non ci sono ragazzini da queste parti, oppure hanno già una bici.

Saluti e pedalate gente, pedalate

sulu