[Cm-pisa] attrezzi ecc.

Author: Francesco Stea
To: cm-pisa
Subject: [Cm-pisa] attrezzi ecc.

ohila'
abbiamo ASSOLUTO bisogno di:
- grasso
- olio
- mastice
- acquaragia o similia

se ci muoviamo per acquisti io sarei per andare anche a fare la spesa
per i famosi attrezzi specifici da bicicletta.
personalmente l'unico giorno che ho disponibile e' lunedi' pomeriggio, o
forse anche martedi'...
fatemi sapere, lunedi' cmq le 4 cose di cui sopra bisogna che le compri
senno' non si puo' lavorare!

--

Ci sono molti modi di uccidere. Si puo' infilare a qualcuno un coltello
nel ventre, togliergli il pane, non guarirlo da una malattia, ficcarlo