R: [Cm-pisa] CM&OtherStories.

Author: Francesco Stea
To: 'critical mass pisa - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: larivoluzione non sara' motorizzata !!!'
Subject: R: [Cm-pisa] CM&OtherStories.

stasera si parlera' appunto anche di come fare "inaugurazioni" delle
varie componenti del progetto e anche di come tirare su dAnaro per le
bollette che ci angustieranno collettivamente.
chi puo' e' utile che ci sia. io dovrei arrivare un po' in ritardo.

per ora posso dirvi che:
- non abbiamo ancora stabilito una data di riapertura per rebeldia in
quanto tale
- dovremmo fare un fine settimana allo scotto il 22 e 23 settembre se ce
lo danno
- l'8 e il 9 c'e' la genetic parade ad asciano
- l'8 ottobre dovrebbe esserci la manifestazione nazionale contro la
precarieta' a roma

la serata inaugurale per la ciclofficina penso potrebbe essere anche
l'occasione con cui facciamo la nostra parte per tirare su dAnaro per le
bollette e poi siamo relativamente a posto perche' e' chiaro che come
ciclofficina durante l'anno consumiamo di certo meno corrente che non
altri gruppi...
in cassa dovremmo avere ancora qualche centinaio di euri, anzi cerchiamo
di capire quanto. io devo avere alcune decine di euri di attrezzi e
lubrificanti, ma senza fretta.

gia' che ci siamo vi segnalo il programma della carovana no-TAV che
arriva a Pisa domani:

La carovana dei NO TAV arriva a Pisa, alla stazione ferroviaria, alle
10.40 di venerdì 7 luglio 2006.
Io andrò a riceverli e mi aspetto che qualcun altro sarà con me.
Faremo conoscenza, un caffé, due chiacchiere e ci avvieremo verso piazza
dei Miracoli.
Alle 12, sotto la Torre, conferenza stampa dei NO TAV con le loro
bandiere, ma anche del comitato contro il rigassificatore( occorre lo
striscione nostro!!!), contro i finanziamento alle missioni in
Afganistan (decine di bandiere della pace in circolo come per la prima
conferenza stampa contro il rigassificatore, mi raccomando a Walter ed a
Manlio Dinucci), per il diritto agli spazi sociali (Rebeldia, Newroz,
Università antagonista...) ecc.
Cerchiamo di creatre un bel momento di festa e di visibilità pubblica.
Entro domani mando le e-mail ai giornali ed alle tv/radio.
Dopo uno spuntino, la carovana ripartirà a piedi, alle 15, da Pisa per
arrivare a Marina intorno alle 18.
In piazza Gorgona festa, accoglienza, dibattito, cena e musica fino alle
24.
Poi accompagneremo i circa 30 NO TAV in macchina (anche più di 1
viaggio, cerchiamo di ospitarli al meglio...) al camping La Pineta dove
passeranno la notte per ripartire la mattina dopo, a piedi, per Livorno.
CHIEDO A TUTTI UNA BELLA PRESENZA SOTTO LA TORRE ALLE 12 DI VENERDI' 7
LUGLIO 2006.
E NATURALMNENTE ALLA FESTA DI MARINA DI PISA, DALLE 18 ALLE 24.

Beatrice Bardelli