Re: [Cm-crew] calcistical mass

Author: ibcbulk
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] calcistical mass
qualche tempo fa ho detto ai miei amici "se si va in finale monto una
camera sulla bici e studio un percorso di 90 + 30 minuti per filmare la
città vuota (firenze) che poi si ripopola a fine partita".

e ora misa' proprio che mi tocca,

che poi quando nell'82 si son vinti i mondiali io non avevo molti anni e
mia madre mi porto' a piedi in giro ad Ostia deserta con le finestre che
trasmettevano la partita, ce l'ho stampati in mente quei ricordi, un po'
vaghi, ma qualcosa ancora rimane.

buona psicopedalata

ibc