Re: [Cm-crew] calcistical mass

Author: cauz
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] calcistical mass
>ho capito da dove nasce la nostra tristezza: non poter scendere in
>strada con gli stiscioni di basso per la doppietta giro/tour. non mi
>vergogno di dirvi che scesi con maglietta gialla fino a cesenatico a
>festeggiare l'ultima doppietta.

mitico! c'ero anch'io a cesenatico quella sera... :)

propongo CM straordinaria in piazza predielis domenica sera appena finiti
i rigori, sfrontatamente felici a festeggiare la vittoria dell'una o
dell'altra squadra. si consiglia di portare una bandiera biancorossa a
cui attaccare una banda verde o una blu all'occorrenza... :)))

e poi CM straordinaria a fine tour a festeggiare strombazzando la
vittoria di popovych. :)

.. salumi e bici,
_
cauz.
 "solo chi non vale nulla per se stesso puo'
 credere di avere qualche merito per l'essere
     nato sotto una determinata bandiera."