Re: [Cm-crew] calcistical mass

Author: invel
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] calcistical mass
ho capito da dove nasce la nostra tristezza: non poter scendere in
strada con gli stiscioni di basso per la doppietta giro/tour. non mi
vergogno di dirvi che scesi con maglietta gialla fino a cesenatico a
festeggiare l'ultima doppietta. ora abbiamo un pò la coda fra le
gambe, ma anche il ciclo talvolta riserva le sue soddisfazioni
nazional popolari. consoliamoci col ciclotappo in stecca: 1° piepoli,
2° balmamion, ultimo....malabrocca.