Re: [Cm-milano] huge, gisk et al

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] huge, gisk et al

Subject: [Cm-milano] huge, gisk et al

| Qualcuno e' andato stamattina alle nove per la prima udienza?
|
| cia
|              Adriatica

non c'ero, cmq ho delle info, prendetele con le pinze
in primis han chiesto tutti il rito abbreviato, che terminera'
il 20-21 luglio
le udienze sono fissate il
10 - 14 - 17
credo, purtroppo i ricordi di chi era presente, non concordano
anche perche' nessuno e' potuto entrare in aula

dal 10 x tutti i giorni del processo non solo x le udienze, ma anche su questo ci saranno aggiornamenti, ci sara'
un gazebo dalla mattina alle 19 a seconda delle forze umane in campo
(che saranno certamente poche). Si prevedono passaggi di alcune figure di spicco della sinistra democratica
di questa citta'
ahhahahha (la risata e' mia)

il pm mettera' in campo le accuse a inizio dibattimento quindi il 10
grosso modo e' tutto.

scateniamol*