Re: [Hackmeeting] Hacking Summer 2006

Author: filippo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking Summer 2006
On Tuesday 27 June 2006 11:53, Raistlin wrote:

> Forse sono io che ho capito male, ma mi pare di capire che la cifra
> arrivi dall'associazione di Lessig, che a sua volta l'aveva avuta da
> IBM. Sbaglio ?

Che bello quando qualcuno "legge" tra le righe il significato della parole e
le capisce. Cmq i soldi arrivano indirettamente da aziende e fondazioni varie
che partecipano allo sviluppo della GPL 3 e delle varie creative commons.

Cmq, chi eventualmente e' interessato al thk/hacking summer lo invito a
proseguire nell'apposita lista ( in inglese), onde evitare accavallamenti di
topic/deliri,cazz e mazz .............