Re: [Hackmeeting] Hacking Summer 2006

Author: benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking Summer 2006
On Tuesday 27 June 2006 10:08, wdog@??? wrote:
> Ma vi rendete conto che da un parte dicono "Il denaro proviene da grandi
> aziende come la IBM" e dall'altra "no central committee - no sponsorship"
>
> ora potrei anche interpretare male, ma le azioni mi sembrano in contrasto
> con il "manifesto".
>
> quindi anche se lo chiamano pure THK a me basta che la gente capisca che
> con queste premesse non potra' mai esserlo.

Be, forse sarebbe il caso di scrivere queste cose in inglese in lista THK e
sentire cosa ne dice la gente, la questione a mio parere è abbastanza
spinosa... più che altro perchè l'uso dei finanziamenti sembra per una causa
sacrosanta... ma una cifra così elevata, data da un'azienda così grossa, non
può che significare la volontà di qualcosa in cambio... e finché non si
capisce bene cosa vogliono in cambio non so quanto ci sia da fidarsi...

benry