Re: [Hackmeeting] ciao dantez aiutami tu!!!

Author: Marcello Barile
To: hackmeeting, doctorzoidberg
Subject: Re: [Hackmeeting] ciao dantez aiutami tu!!!

Il giorno 26/giu/06, alle ore 20:33, doctorzoidberg ha scritto:

> ma vi siete mai chiesti "AGLI ALTRI CHE GLIENE FOTTE DI COSA
> USIAMO, COSA
> FACCIAMO E COME CONTATTARCI ?"
> e poi vi stupite di come la postale vi arrivi a bussare a casa per
> sequestrarvi pure il buco del culo...

scusatemi ma è un account che uso per lavoro e non mi va di sbattermi
a levare la firma solo perchè a qualcuno dispiaccia che venga violata
(o meglio AUTOviolata) la MIA privacy. Così come c'è gente che decide
se rendere pubblico o privato il proprio numero telefonico sugli
elenchi c'è gente a cui non glie ne sbatte una cippa che "mister x"
sappia nome, cognome e numero cellulare :-) eheheh

> zoid incazzato

mi spiace davvero tanto per te, peace love & respect!

Marcello Barile - Webdesigner and Programmer
Telephone +39 340 40 88 545
Fax +39 080 467 45 95