Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006

Author: sand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackmeeting 2006
Elettrico wrote:
> io vorrei ricordarvi solo che benchè questa mi sembri un'idea molto fika
> p necessario che chi arriva sul sito e si legge le cose possa capire
> senza per forza essere formato su geometrie, matematica e comunicazione
> per simboli innati.
> cioè ok le figure e tutte, ma le figure geometriche di correlazione in
> internet si fanno con gli hyperlink :)

L'idea iniziale era molto semplice... un qualcosa che indicasse a grandi
linee il TIPO di seminario, non un RIDDLE da risolvere per poter
partecipare :)

Oltretutto il coso con le figure geometriche verrebbe CERTAMENTE fatto
in java, quindi NO.

sand
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!