Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...

Author: Marcello Barile
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La stupefacenza...
Il giorno 26/giu/06, alle ore 12:04, ZoD ha scritto:

> Ah.. fate quello che volete l'importante e` che non vi facciate
> vedere, sentire... mmm... non so come mai ma mi ricorda qualcosa
> che stiamo combattendo... spe` il nome mi pare sia "proibizionismo".
> Ma che minchia di ragionamento e`?

pD ma perchè accanirsi così tanto? Ma quale proibizionismo, sono il
primo a voler combattere il proibizionismo, io parlavo di rispetto
reciproco! Smettetela co sti luoghi comuni e cercate di usare un pò
di più il cervello.

> E noi permetteremo che questa (o altre) lista venga chiusa?!

Non era questo il punto, ancora una volta invito ad approfondire il
pensiero su ciò che si legge.

Marcello Barile - Webdesigner and Programmer
Telephone +39 340 40 88 545
Fax +39 080 467 45 95