Re: (L) per il wiki

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) per il wiki
wedra@??? wrote:

>è su li che verrà inserito il robo-box? cioè ci sarà una pagina
>all'interno di mianonna, dove si potrà fare quello che abbiamo discusso? e
>se sì bisognerà essere loggati per accedere alle informazioni o saranno di
>dominio pubblico???? se qualcuno prepara una pagina posso cominciare a
>provare a caricarci qualcosa che c'ho a casa del mio gruppo, tanto per
>prova, per vedere come funziona... ho visto che voi superhack sapete usare
>il linguaggio, io supernerds se non vedo le figurine e le formine e i
>colorini non capisco un cazzo... c'è la possibilità di avere la parte
> [...]

No, siamo ancora in partenza.
Il wiki e mianonna in particolare (ah quanto mi piace sto dominio)
servono a discutere di come tirare fuori il progetto.
Per la maggior parte del tempo come vedi discutiamo online via mailing list.

Ma per elaborare testi, mantenere traccia di quello che si è deciso un
wiki è meglio.
Considerala come una lavagna virtuale.
Serve registrazione per partecipare, ma è automatizzata mi sembra.
Si fa da qua:
http://diy.mianonna.it/index.php?title=Speciale:Userlogin&type=signup

Informazioni su che è e come si usa le pescate da qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wiki

E si, è lo stesso software di wikipedia. Perchè quando le cose si fanno
si fanno alla grande! :p

Fatevi un giro, pinna si è già dato un sacco da fare, qualcuno che ha
tempo gli dia una mano.

Noi qui a torino ci piace complicarci le cose.
Ieri è stata occupata l'Alcova di nuovo :DDDD
http://italy.indymedia.org/features/piemunt/#2928

Uno