(L) per il wiki

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) per il wiki
è su li che verrà inserito il robo-box? cioè ci sarà una pagina
all'interno di mianonna, dove si potrà fare quello che abbiamo discusso? e
se sì bisognerà essere loggati per accedere alle informazioni o saranno di
dominio pubblico???? se qualcuno prepara una pagina posso cominciare a
provare a caricarci qualcosa che c'ho a casa del mio gruppo, tanto per
prova, per vedere come funziona... ho visto che voi superhack sapete usare
il linguaggio, io supernerds se non vedo le figurine e le formine e i
colorini non capisco un cazzo... c'è la possibilità di avere la parte
grafica???
distinti saluti
simo