Re: [Cm-roma] Inquinamento da fari accesi anche di giorno

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Inquinamento da fari accesi anche di giorno
>Ciao a tutti!
In questi giorni mi è capitato sotto mano un documento che parla di
quanto inquina tenere i fari accesi anche di giorno quando si percorrono
strade extraurbane (sulle urbane non c'è questo obbligo, anzi, se non
sbaglio è proprio vietato);

sulle urbane non c'è l'obbligo ma non dovrebbe essere vietato, a quanto ricordo ; l'obbligo di tenere i fari accesi anche di giorno sulle extra urbane è un provvedimento relativamente recente ( saranno 2 o tre anni ) e mi ricordo che il tg diceva che si possono tenre accesi anche in città........

boh!

buona l'idea sui suv...

ciclociao!
viviciclica
l'esasperazione del conflitto non è lo spirito con cui siamo qui