Re: [Hackmeeting] logo infame

Author: luca suriano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo infame
* -> Alle 19:57:28 (Sunday 18 June 2006)
* -> "pinna" - Scrive:

> http://www3.autistici.org/pinna/images/logo_infame.1.jpg
> ho trovato un altro plug e ho  fatto    una  variante,    ma  va    comunque
>  ridisegnato    -  se  serve  quel  plug  a  ris.   migliore,    chiedete

> altre cose da #hackit99:

[...]
> doctorzoidberg un omino in posizione fetale con un cavo eth al posto
> del cordone

[...]

A parer mio il logo e'    davvero  molto    bello  ed  originale,  se  posso
permettermi svilupperei l'idea dell'omino in posizione fetale  e  a  tal
proposito ho pensato che l'immagine di una  ecografia  potrebbe  venirci
in contro perche' potrete utilizzarla in  ogni    sua  parte,  un  esempio
dozzinale  dell'idea  e'  questa:

http://ultrantirazzista.org/img/test.jpg

L'omino  l'ho  inserito  nel  primo  riguadro,    tutte  quelle  sigle   e
informazioni  potrebbero  essere  sostituite  con   le     info    relative
all'hackit  2006, cioe' luogo,  date  e  quant'altro.

Un saluto.

--
| My GnuPG Public Key ID: B3CCE8EF |