Re: [Hackmeeting] logo infame

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo infame
mikro ha scritto:

> ass is the better way to send IP packets ;)

http://www3.autistici.org/pinna/images/logo_infame.1.jpg
ho trovato un altro plug e ho fatto una variante, ma va comunque
ridisegnato - se serve quel plug a ris. migliore, chiedete

altre cose da #hackit99:

DoG il plug va bene
DoG ma tocca farne una veriosne semplificata
DoG per gli stencil
pinna_ e' vero
DoG :)
pinna_ rileggo il tred
pinna_ dunque , la coda deve rimanere
pinna_ ho tolto gli elettroni
pinna_ bisogna semplificare il pc ?
doctorzoidberg si ma
pinna_ e anche l'omino
doctorzoidberg imho tastiera e monitor non si vedono per un cazzo
doctorzoidberg a sto punto sarebbe figo
pinna_ bisogna che lo ridisegni qualcuno
doctorzoidberg un omino in posizione fetale con un cavo eth al posto del
cordone
hyama belo
pinna_ ma girato in modo che si veda l'ombelico, pero'
doctorzoidberg sisi

ciao
pinna