Re: R: R: [Cm-roma] Indovinate com'è finita?

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: R: R: [Cm-roma] Indovinate com'è finita?
Il giorno 20/giu/06, alle ore 17:48, Paolo Bellino ha scritto:
> mi riferisco alla proposta di regolamentazione scaturita
> dall'incontro citato da oltre.
> prima ci andavano aumm aumm
> adesso regolamentano
> domani autostrada

Penso che faccia parte della concessione di suolo pubblico garantire
l'accessibilità ai veicoli di trasporto merci... penso. L'ordinanza
porrebbe un limite ad una situazione "illimitata"...

Comunque di "autostrada sulle banchine" se ne è già parlato.
La soprintendenza (per fortuna!) è stra-contraria.
La pista ciclabile, nel suo piccolo, serve anche a questo: bloccare
con una destinazione d'uso reale eventuali "appetiti".

Ciao

--
Marco Pierfranceschi