Re: [Cm-roma] pista provvisoria sul lungotevere?

Author: pipino
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] pista provvisoria sul lungotevere?
> ==========================
> Date: Tue, 20 Jun 2006 12:11:39 +0200
> From: "nunzio" <atalared@???>
> To: "Prepariamoci a invadere Roma" <cm-roma@???>
> Subject: Re: [Cm-roma] pista provvisoria sul lungotevere?
> ==========================

se possibile potrei avere un comunicato dell'iniziativa del 24 un po più comprensibile di quello dei festeggiamenti di pio la bici . del tipo piccola cronistoria degli avvenimenti ,cosa si farà durante la serata il perchè ...un appuntamento preciso. Non possiamo continuare a parlare in modi in cui ci capiamo solo noi ...se me lo fate avere il prima possibile lo giro allo spazio comunicazioni della radio e su indymedia sulla features di estate precaria.
tra le altre cose la nostra iniziativa del 24 potrebbe essere molto collegata alla iniziativa di estate precaria.I compagni ci chiedono inoltre la nostra adesione alla street parade del precariato per il 28 giugno magari come lo scorso amnno che aderimmo con lo striscione :"CICLISTI A TEMPO INDETERMINATO"
oggi c' è l'ultima assemblea di preparazione all'angelo mai chi volesse andare potrebbe anche parlare dell'iniziativa del24
mai vostro ppno!!!!