Re: R: (L) Questa mailing list (Ded. a chi non risponde mai …

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
pinke@??? ha scritto:

> secondo me potremmo iniziare raccogliendo materiali scritti su diy e
> autoproduzioni. a me piacerebbe che 'sto portale (o quello che sara')
> avesse una sezione dedicata a questo. un modo per chiarire subito cosa
> pensiamo sia il diy.

> altrimenti potremmo pensare di pubblicare via via i materiali su copydown
> (anche se pure li' c'e' da imparare un minimo come si pubblica), ma
> non vorrei togliere spazio alle altre news.

pero' se guardiamo il sito www.copydown.org/left le news non sono cosi'
frequenti, secondo me possiamo pubblicare li' tranquillamente i
materiali di cui parli.

ho raccolto quelli che abbiamo per ora in questo nuovo articolo:
http://copydown.inventati.org/left/2006/06/18/do_it_yourself_e_autoproduzioni

se avete un testo da aggiungere fate in modo che venga aggiunto, cioe'
fatelo da voi modificando l'articolo o chiedete aiuto a questa lista.

ah:
se volete inserire una news negli archivi, senza che pero' venga
mostrata anche nella home page come se fosse l'Ultima Notizia, basta
retrodatare la news di alcuni mesi.

credo pero' che la possibilita' di retrodatare le news non sia gia'
attiva per tutti i vostri account, ora verifico a partire da quello di
pinke.

ciao
pinna