Re: [Hackmeeting] logo infame

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo infame

> E' un'ideuzza che mi e' venuta ieri sera
> E' anche un modo di iniziare a pensarci,
> non deve piacere per forza.
>
> http://jilt.spugna.org/wp-content/uploads/2006/06/logo_infame.jpg

bello bello jilt come bozza di partenza è fatto proprio bene l'idea ci piace
;)

> L'idea nasce dal personaggio del "genio" (NON dell'hacker)
> La coda del genio e' a forma di ethernet (magari disegno da schifio e non
> si e' capito); e magari e' anche un po' pomposo sto' particolare...
> Quella si potrebbe pure togliere se vi sembra il caso.
> Per il resto se non mi sembrasse "carino" non lo avrei postato.

l'idea della coda eth0 io la terrei perchè è un bel particolare
anche il disegno in se funziona molto bene(oddio per i miei gusti
minimalisti ovviamente)è semplice essenziale e diretto insomma tutto
quello che deve avere un logo :D