[Hackmeeting] logo infame

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] logo infame

E' un'ideuzza che mi e' venuta ieri sera
E' anche un modo di iniziare a pensarci,
non deve piacere per forza.

http://jilt.spugna.org/wp-content/uploads/2006/06/logo_infame.jpg

Una prima proposta per cominciare in contest (eventualmente)
e' fatto male come i signori grafici noteranno perche' ho usato the gimp
da un pc non mio..
Se qualcuno ha inkscape sottomano e gli piace l'idea si puo' rifarlo "fiko"
senno' lo rifaccio io appena ho tempo..
ergo ditemi pure che vi fa schifo se e' cosi' non mi offendo :)

L'idea nasce dal personaggio del "genio" (NON dell'hacker)
La coda del genio e' a forma di ethernet (magari disegno da schifio e non
si e' capito); e magari e' anche un po' pomposo sto' particolare...
Quella si potrebbe pure togliere se vi sembra il caso.
Per il resto se non mi sembrasse "carino" non lo avrei postato.

saluti
jilt