[Hackmeeting] Re: risposte varie

Author: LordScinawa
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: risposte varie
per lan
il link gradito non ce l'ho :D
so che si scrive router -_-'
:*

per gli altri
il posto è per ora PULITO e non ci sono scritte sui muri. Se volete venire a
fare un sopralluogo
siete i benvenuti. c'è sta cazzo di palazzina doppia unita con un buco su un
muro (e futura porta si spera)

Facendo un po' il conto ad occhio e croce c'è spazio per 6/7 tende circa (un
po' poche??) e all'interno si sta poco a mettere un sacco a pelo o un
materasso
Che vuol dire descrizioni delle stanze? O_o Sono come le stanze di una
normalissima casa di campagna..

CI SONO DUE BAGNI, uno con doccia e uno con vasca da bagno
Il che è notevole rispetto al centro vecchio di udine, le cui porte erano
caratterizzate da scritte tipo "i cessi in comune sono tutti un pattume"

Il consenso è quasi al 99% voglio avere la ri-conferma dal collettivo
giovedì sera.
Ho incariato un mio amico di andarci e chiedere il permesso, se qualcuno di
voi volesse andare a parlare dell'iniziativa è il benvenuto..
Io non posso perchè sono a lignano con tende and co.
:D
Lascio il mio numero di telefono a pinna così mi potete contattare il caso
di necessità.