Re: sintesi proposte era:Re: [Hackmeeting] Re: udine rulez

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: sintesi proposte era:Re: [Hackmeeting] Re: udine rulez

> ok ma jilt (credo che) intendesse dire anche:
>
> chi ha gli accessi per uppare il sito?
>
> qualcuno contattasse me o lesion per passare il sito
> o ricevere gli accessi e upperlo noi
>
> DoG

credo lesion sappia come procurarseli
(se non li ha gia')
piu' che altro il mio voleva essere uno stimolo anche per i contenuti
proposti nel manifesto in pagina principale
quello che ha messo gia' lesion era un po' preso da quelli passati;
io ci aggiungerei qualcosa sulle comunita'
dato che quello vuole essere il tema.
Nella mail che avevo mandato c'era una argomentazione
poi tu avevi pure dato quel nome fantasioso...
spe'

"
in ultimo riguardo al manifesto di cui lesion giorni fa'
(http://www.ichnosgraphix.com/hm):
aggiugerei un ragionamento sulle comunita' e sulla loro situazione
attuale; uno dei fini storici di hackmeeting e' di far convergere le forze
comunitarie nazionali insieme per un confronto.

"

negli archivi c'e' anche molto altro sulle comunita'
ora non ho il tempo di cercare :(

cia'
jilt