[Hackmeeting] nuova possibilita' per il meeting : Udine

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] nuova possibilita' per il meeting : Udine
allora,
ho convinto lordscinawa a iscriversi a questa lista (povero lui!),
spinto dal fatto che in chat gli avevo chiesto se per caso sapesse
di qualche posto in cui si potesse fare un hackmeeting...e la sua
risposta e' stata positiva, piu' precisamente ci sarebbe a disposizione
un centro sociale occupato da poco tempo in zona friuli-venezia-giulia.

lascio la parola a lordscinawa che dara' altri dettagli :)

dopodiche' discutiamo e capiamo assieme se ci interessa
approfondire questa possibile alternativa.

personalmente penso che continuare nel solco tracciato dai meeting
precedenti ci semplificherebbe alcune cose: non dovremmo fare
"l'esame" al posto in val di non, ne' alle persone che ci stanno
dietro.
siamo tutti coscienti del fatto che questa comunita' e' in crisi, e per
questo motivo penso sia particolarmente incapace di analizzare,
oltre alle cause della propria crisi, le incognite di un meeting tenuto
in un posto di privati.

ciao
pinna

ho straparlato? cazzi vostri, pero' ditemelo :)