Re: (L) sulla FreeBox, dal meeting transmission.cc in corso …

Author: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) sulla FreeBox, dal meeting transmission.cc in corso a roma
barbablues ha scritto:
> Mah, non sono granche' esperto di pitoni (!), ma può bastare questa roba?

in effetti mi aspetterei che python2.3-dev vada bene.
tu hai la possibilita' di provare a installare la burnstation?
(sia i pacchetti server che quelli client, magari). anche io ho una
ubuntu dapper a disposizione e provero' l'installazione appena possibile.

> Eppoi il 2.4 non va bene?

se ho capito bene, no - quello che volevo dire era appunto questo.

io oggi mi iscrivo alla mailing list della burnstation, li' si parla
inglese e spagnolo, ma rama (uno degli sviluppatori del progetto) mi ha
detto di non preoccuparmi della lingua, in qualche modo poi ci si
capira'...se qualche spagnolofono volesse aggregarsi o perlomeno
offrirsi per qualche traduzione sarebbe MOLTO UTILE :)

ciao
pinna