Re:[Lecce-sf] torpore

Author: Pierpaolo Biata
To: forumlecce
Subject: Re:[Lecce-sf] torpore
Cc          :
Date      : Wed, 7 Jun 2006 17:16:35 +0200
Subject : [Lecce-sf] torpore

> Colgo l'occasione per ringraziare Biata e la sua amica di
> averci (al forum) informato che qualcuno se ne occupava (in incognito... chissà poi
> a che servono i forum? Anche se potrebbe essermi sfuggito, ma non solo
> a me evidentemente...) già da tempo a lecce.

Figurati...
i ringaziamenti vanno a te che proponi qualcosa di interessante!
(se dobbiamo formalizzarci con i prego, grazie, scusa, non c'è di chè!)
Ma di quale amica stai parlando? quel contatto lo trovato nel sito che tu hai indicato.

> I contatti non li abbiamo già presi perché non c'è alcun noi, solo un io che essendo
> venuto a conoscenza di un fatto interessante, tramite un altro forum, ha pensato
> di farlo sapere a degli altri soggetti potenzialmente interessati.

Non fa una piega!
di solito faccio così anch'io

> Questo perché ritengo che sia una discussione da rifare insieme, non una cosa scontata
> e totalmente assodata. Non mi piace neanche l'idea di uscire fuori all'improvviso con
> iniziative precotte, perché mi sa di tele-marketing della democrazia.

Devo darti atto che si discute sempre molto poco.
sul "precotto" non ne parliamo...         ....odio anche i forni a micronde!;-D

Non ho letto la proposta però, una volta analizzata la cosa, ci possiamo organizzare per dare uno scossone alla raccolta sia a Lecce sia in provincia.
Dai materiali disponibili sul sito la cosa è impostata molto seriamente

vedi:
http://www.perunaltratv.it/index.php?firme

ciao
ppb