[Lecce-sf] torpore

Author: pier paolo quarta
Subject: [Lecce-sf] torpore
Colgo l'occasione per ringraziare Biata e la sua amica di
averci (al forum) informato che qualcuno se ne occupava (in incognito... chissà poi
a che servono i forum? Anche se potrebbe essermi sfuggito, ma non solo
a me evidentemente...) già da tempo a lecce.

I contatti non li abbiamo già presi perché non c'è alcun noi, solo un io che essendo
venuto a conoscenza di un fatto interessante, tramite un altro forum, ha pensato
di farlo sapere a degli altri soggetti potenzialmente interessati.

Questo perché ritengo che sia una discussione da rifare insieme, non una cosa scontata
e totalmente assodata. Non mi piace neanche l'idea di uscire fuori all'improvviso con
iniziative precotte, perché mi sa di tele-marketing della democrazia.

cordialmente quindi invito voi a parlarne sul forum, a lanciare il dibattito se ne avete voglia,
a fare un pò di divulgazione sulla materia così da semplificare il lavoro rendendolo al contempo
più efficace.