Re: [Hackmeeting] Ciao a tutti!

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lesion
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Ciao a tutti!
wdog wrote:

> *sabato 17 val di non: *
> sopralluogo (chi ci va? a me resta un po fuori mano al momento)

io in realta' il 17 volevo essere a milano che c'e' questo corteo
nazionale: http://italy.indymedia.org/features/lombardia/ pero' se nn
ci va' nessuno di cui possa fidarmi (nn conosco nessuna persona che si
e' proposta fin'ora) pensavo di farci un salto.

> c'e' un sito da mettere su (chi puo' dare indicazioni tecnicamente?
> lesion che ti serve ? io sono disponibile )

in realta', come da mail precedente, volevo discutere di come poter fare
a rendere un po' meno centralizzato il sito. nel senso, il sito passato
in lista era solo un'idea di layout grafico e di contenuti potenziali,
e' un contenitore ancora da finire perche' vorrei decidere con voi come
questo contenitore dovrebbe riempirsi (tipo attraverso la mailing list
come proposto in precedenza).

riguardo al tema di questo hackit, beh, secondo me abbiamo un sacco di
cose da dirci e altrettante cose per cui scannarci, riguardo al metodo e
al merito delle questioni a noi care, per cui concordo per un tema
introspettivo, un qualcosa che ci portera' a ridisegnare i rapporti
interni a questo "ammasso di gente" in un ottica di "combiniamo cose
assieme" e "prendiamo una voce in capitolo di tecnologie digitali".
commutAction
sounds good
bbaci