Re: [Hackmeeting] Ciao a tutti!

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: wdog
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Ciao a tutti!
jilt@??? wrote:

> pinna
> davvero vuoi cominciare la gara?
> guarda che io ce l'ho ++lungo...!
> :P

...e io profumato e dolce che non e' poco (Firegarden vuoi assaggiare?)

*sabato 17 val di non: *
sopralluogo (chi ci va? a me resta un po fuori mano al momento)
magari prima del 17 si puo' fare una lista di cosa controllare ci serve
(
    spazi disponibili -
    mezzi di trasporto -
    materiale per cablature -
    rete esterna -
    pc/server -
    servizi minimi da mettere etc.etc.
) tanto per non lasciare tutto all'ultimo momento

*sabato 24 roma: *

>ameba00x:
>Se serve un posto per il prehack si puo' fare al CSA La Torre nel
>bugslab [www.bugslab.net].

io di sicuro vado, abbiamo la conferma della disponibilita'
del posto per il preHM (tanto per essere certi). orari - indicazioni?

ci sono alcuni progetti di talk \o/
c'e' un sito da mettere su (chi puo' dare indicazioni tecnicamente?
lesion che ti serve ? io sono disponibile )

sviscerare/riassimilare insieme il concetto di
"comunita nelle sue mutazioni" mi piace come tema commutAction)
(scusate la rielaborazione del titolo ma ero in vena poetica)

insomma 4 cose per iniziare ci sono

DoG