Re: [Cm-crew] R: [Cm-roma] Progettazione Lunghe Piste Ciclab…

Author: schizo-mobile
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] R: [Cm-roma] Progettazione Lunghe Piste Ciclabili... una richiesta da un ente locale
cauz. <graziano.predielis@???> writes:

> [...]

in fondo alla pagina
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-crew
trovi il bottone "Cancellati o modifica opzioni"
nell'eventualita' che tu ricorda la tua password
nella seconda pagina a cui si accede
cliccando sul pulsante "Promemoria", ti sarà spedita la tua password.

e' possibile seguirne una buona parte direttamente dal sito,

in particolare dalla sezione di blog
http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=blog

o consultandone le "Ultime modifiche"
attraverso il link nella barra in alto a destra