Re: [Cm-crew] R: [Cm-roma] Progettazione Lunghe Piste Ciclab…

Author: cauz
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] R: [Cm-roma] Progettazione Lunghe Piste Ciclabili... una richiesta da un ente locale
>Scusate come si fa a togliersi da questa newsletter che mi sta intasando
> la posta?
>Scusate, ma sono proprio troppe e-mail.

belin, se ha troppe mail *questa* lista... :)))
comunque per disiscriversi e' sufficiente seguire i link che appaiono in
fondo ad ogni mail.

>E soprattutto: come si fa ad avere la newsletter con gli eventi da
> seguire?

eh... la newsletter di criticalmass (se e' quella che intendi) la facevo
io un sacco di mesi (forse anni) fa. ora non sarei piu' in grado per
mancanza di tempo, per mancanza di informazioni nelle liste, per
mancanza di report, per mancanza di... masse critiche.
se qualcuno volesse mettersi all'opera, e' il benvenuto.
sono pronto ad inoltrargli pure tutte le vecchie newsletter che ancora
conservo sul mio HD (ma credo siano pure da qualche parte sul sito) se
gli servisse... un'ispirazione. :)

liberituttiliberituttiliberitutti
liberetutteliberetutteliberetutte
scateniamoliscateniamolescateniamociscateniamol*

.. salumi e bici,
_
cauz.
 "solo chi non vale nulla per se stesso puo'
 credere di avere qualche merito per l'essere
     nato sotto una determinata bandiera."