Rif: Re: [Cm-roma] rastrelliere

Author: Germana
To: cm-roma
Subject: Rif: Re: [Cm-roma] rastrelliere

Vero. La bici abbellisce non poco.
La pensavo così anche io fin quando l'amministratore non mi ha imposto di
toglierla "dagli spazi comuni, in quanto il regolamento di condominio lo
vieta espressamente". Mi sono informata (avvocato). Pare che, si, ci
possiamo giurare: se il regolamento lo vieta espressamente, c'è poco da fare
Solo sperare nella comprensione dei condomini. I miei ne sono privi.
Oppure, modificare la norma. Basta un numero di voti che rappresenti la
maggioranza degli intervenuti all'assemblea e almeno la metà del valore
millesimale.

Non ci resta che sperare altrimenti nel nuovo regolamento edilizio. Nel caso
venga applicata la norma come già a Torino o Milano, il regolamento comunale
annulla l'effetto di quello condominiale (e vorrei vede'...) e saremmo
liberi di parcheggiare al sicuro.

p.s.L'alternativa terrazzata è stata proposta anche a me, cinque piani, si
vede che proposte del genere rientrano nel corso di addestramento
amministratori...

Germana