Re: [Cm-roma] rastrelliere

Author: sasamba
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] rastrelliere
Quoto l'appello di Daniela:

Comunque, se qualcuno sa da dove posso scaricare un po' di materiale in merito, mi può segnalare link o altro?

Ho da pochissimo cambiato casa e c'ho lo stesso problema.
Nel cortiletto del condominio non ci stanno nè pali nè grate nè tantomeno stalli o rastrelliere, ma solo tanti bei grossi vasi con discutibili piante sistemate in un discutibile modo.
Il primo giorno appena arrivato in bici una voce dal primo piano mi avvertiva che era vietato lasciare le bici nel cortile e che dovevo portarla quindi in terrazza.
Ma vi sembra possibile che arrivato a casa propria uno debba fare 4 piani con la bici in spalla per poi riprenderla qualche ora dopo e fare altrettanti piani a scendere???
In più le scale sono talmente strette che già il portare pacchi durante il trasloco mi era quasi impossibile...
E se vogliamo essere sinceri la bici nel cortiletto lo abbellisce non poco!!! :P
Per la cronaca non ho mai salito la bici in terrazza e nè tantomeno ho intenzione di farlo...anche perchè nemmeno là ci sta un solo palo dove poterla legare...allora preferisco controllarla dalla finestra ;)
Io so che la possibilità di lasciare delle bici in uno spazio condominiale (leggi cortile) dipende dal (fantomatico) regolamento di condominio (che è quasi come un contratto regolare per uno studente fuorisede :D)...ma non ci giurerei.

+ rastrelliere - terrazze

Jamu uagliù