Re: [Cm-roma] rastrelliere

Author: Valerio
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] rastrelliere
Da quello che so, non ti possono vietare di lasciare la bici dentro il
cortile, purché questa non renda inutilizzabile uno spazio adibito ad altro.
Detto questo, penso che se te la compri e te la istalli, non possano
dirti "no". Certo, che per farla passare come spesa del condominio, devi
avere la solita maggioranza più uno.
Ti consiglio, se vuoi provare l'impresa, di informarti sul costo di
queste rastrelliere e fare il conto di quanto verrebbe a costare, ad
ogni condomino, comprarla e montarla. Insomma vai lì con tutto già fatto
(sulla carta) e vedrai che i condomini ci penseranno un pò, prima di
negarti 10 euro.
Altrimenti...puoi sempre lasciarla legata a qualche palo, dentro il
condominio.

Ti racconto però una cosa: ad una mia amica che abita a via dei Ramni,
gliene hanno fregate due, tutte e due dentro al condominio. Della serie:
a casa col ladro.

Peccato che le pieghevoli costano un occhio della testa e la metà
dell'altro, perché in zone a rischio possono rappresentare un'ottima
soluzione.

Ciao

Valerio