[Cm-roma] rastrelliere

Author: Daniela Porto
To: cm-roma
CC: cm-roma
Subject: [Cm-roma] rastrelliere
Lo so che è una richiesta che è stata fatta già in passato, ma non trovo più la e-mail.
Vorrei presentare richiesta alla prossima riunione condominiale per far installare una rastrelliera nel cortile sotto casa.
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito a sentenze o simili che hanno permesso a chi avanzasse questa "pretesa" di essere presi in considerazione? Già so che sarà una battaglia lunga ed estenuante, ma visto che mi hanno già rubato una bici sotto casa vorrei che l'esperienza traumatica non si ripetesse più.

Comunque, se qualcuno sa da dove posso scaricare un po' di materiale in merito, mi può segnalare link o altro?

Grazie a tutti,
Daniela